venerdì 20 settembre 2013

Milano Moda Donna: Lila Morency P/E 2014

Lila Morency, si presenta per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna con la Collezione P/E 2014. Gateway, è una porta d’ ingresso nel mondo creativo della giovane stilista, e dalla sua candida e fresca interpretazione della moda.

Per Lila, Gateway rappresenta uno scambio di culture e aperture verso nuove esperienze e libero spazio alle interpretazioni. Lila, è fortemente influenzata dalle sfumature della sua terra d’ origine, il Canada, e successivamente il Colorado, dove la giovane stilista vive circondata da un’ originale estro che si sprigiona dall’ energia e positività innata in lei. Il continuo contatto con artisti, scultori, fotografi, e filosofi, ricercati durante i suoi frequenti viaggi, le permette così di creare sinergie con loro, saziare la sua sete di cultura e la sua continua curiosità.

La Collezione P/E 2014, si contraddistingue con una ricca Collezione di Total Look interamente “Made in Italy”, e dai ricercati particolari come i tagli obliqui, arricci, drappeggi, plissettature irregolari, ricami elaborati, stratificazioni di tessuti, che ricordano la terra del Colorado, la terra dove Lila è vissuta per gran parte della sua vita, e che ha condizionato fortemente il suo lavoro. La Collezione, oltre agli abiti pret-a-porter, comprende anche una “Capsula Couture” di capi impreziositi da Swarovski, da ricami in tulle e da iniezioni di colore dipinte a mano che rimandano alle piccole e meravigliose imperfezioni che la natura ci regala.

La Collezione Gateway, è un’ invito alle donne forti e sicure di se, che vogliono vivere in un mondo avventuroso, vissuto con stile, eleganza e positività.

Per Maggiori Informazioni: www.lilamorency.com