domenica 22 settembre 2013

Milano Moda Donna: Hanita P/E 2014

In occasione di Milano Moda Donna, Hanita ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2014 realizzata con un garbato mix di capi creati per donne concrete e assolutamente versatili.

Il plus che contraddistingue in modo concreto il carattere esuberante del Brand, è rappresentato dalle silhouette, accostate per il giorno più fluide per la sera. La leggerezza, è il vero fil rouge della Collezione con abitini in garza di cotone con stampa pixel Black&White, o come i tailleur realizzati in tessuto stuoia noisette, senza dimenticarci della giacche di lino abbinate all’ hot pants mélange indossato anche con romantiche bluse di puro cotone bianco ottico. Cifra di Hanita per la P/E 2014 sono gli evening dress lunghi di chiffon verde smeraldo o rosso fragola, abbinati al piccolo chiodo di pelle ton sur ton.

Hanita è un marchio prodotto e distribuito dal Gruppo Push Srl, che fa capo all’imprenditore Carlo Casillo, Vice Presidente della sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali di Napoli, recentemente nominato membro del Comitato Tecnico per l’Internazionalizzazione di Confindustria, presieduto da Paolo Zegna.

Lavoreremo insieme per restituire un futuro alle aziende della moda Made in Italy, dando impulso all’export - dichiara Carlo Casillo che commenta positivamente il debutto del suo marchio durante la settimana della moda milanese - Con questa Collezione, spiega l’Owner di Hanita - riteniamo di poter affrontare le richieste di quei mercati internazionali che rappresentano l’obiettivo prioritario per far crescere il brand”.

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it

© PH Studio Book Fashion - Dario Raimondi