lunedì 9 settembre 2013

Giorgio Armani: Testimonial della linea Made to Measure

Giorgio Armani diventa il testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure, la quale è sinonimo di accuratezza e anche di perfezione.

L’ uomo che ha fatto della T-shirt blu la sua stessa divisa tanto da essere inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero che viene realizzato usando l’autoscatto, dove indossa un iconico monopetto a un bottone “fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice. Un pettinato formale che ha una consistenza simile a quella della grisaglia, ed è adatto sia durante la mezza stagione che durante l’inverno.

Perfetta e allo stesso tempo  visibile, la lavorazione artigianale con impunture fatte a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Un dettaglio a dir poco impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Un Classico che viene realizzato secondo la tradizione e con gli accorgimenti più aggiornati.

Da Settembre l’elegante offerta del Made to Measure avrà un suo sito, con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e anche di valutare sia varianti che proposte. Mai stato così informale lo stile della forma.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com