venerdì 13 settembre 2013

Campari: Al via la I° Edizione della Campari Barman Competition

Creatività, stile e anche un “tocco vincente”: sono i caratteri distintivi del Campari Barman of The Year. La competition è aperta a tutti i barman e anche alle barlady d’Italia mettendo in gioco tutta la loro creatività con un’ispirazione d’eccezione l’aperitivo rosso per eccellenza: Campari.

L’obiettivo è quello di creare un nuovissimo cocktail aperitivo a base Campari che va ad interpretare la Red Passion secondo il proprio gusto personale, in modo da poter racchiudere l’essenza in un drink.

www.camparibarmancompetition.it Partecipare alla Campari Barman Competition è molto semplice, basta collegarsi al sito e scoprire le quattro fasi del concorso; nella prima fase, che va dal 1 Settembre al 22 Novembre, gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa. Nella seconda fase, dal  30 Novembre all’8 Dicembre, riguarderà, le selezioni che saranno effettuate sul territorio in quattro centri urbani differenti: Milano, Roma, Bari e Catania. La terza fase sarà dedicata alla possibilità di ripescaggio on line, con una votazione sul sito della manifestazione, a partire dal 9 Dicembre.

La competizione avrà fine nel 2014 con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e creatività in modo da aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. Il premio in palio per il primo classificato è un Master di specializzazione sul Brand presso la Campari Academy e anche la possibilità di diventare Testimonial del Brand Campari andando a rappresentare la marca in esclusivi eventi.

Potrete seguire il progetto tramite l’apposita pagina web, sulla quale avrete la possibilità di consultare informazioni sulle fasi del concorso e sulle tappe. La terza fase, sarà prettamente on line, con la possibilità di essere votati dagli utenti ed essere, quindi, ripescati in vista della finale. La corsa per conquistare il titolo di Campari Barman of The Year è ufficialmente aperta.

Per Maggiori Informazioni: www.camparibarmancompetition.it