martedì 10 settembre 2013

Bensimon: Il borsone Tribal Line

Ormai il relax estivo è finito, se avete voglia di avere una perfetta forma fisica perché non farlo con stile; ecco che proprio a Settembre scatta la corsa all’iscrizione in palestra, e qui ogni Fashion Victim che si rispetti sa che questo posto non è solo sinonimo di allenamento, ma anche e soprattutto una passerella che vi permette di sfoggiare outfit sportivi all’ultimo grido.

Ecco perché Bensimon vi propone un bellissimo quanto pratico borsone che potrete portare sia in spalla o a tracolla, un borsone che è stato pensato per chi ama e vuole essere assolutamente impeccabile anche durante l’attività fisica.

Lo stesso viene arricchito da colorate stampe con un sapore etnico, ma questo borsone non solo è adatto a contenere tutto l’occorrente per gli allenamenti, ma lo potrete abbinare alla perfezione ad ogni vostro Look, portando un tocco glam anche tra gli armadietti dello spogliatoio. Con il borsone Tribal Line di Bensimon non vedrete l’ora di allenarvi! Prezzo consigliato al Pubblico: € 75,00

Per Maggiori Informazioni: www.eshop.bensimon.com