martedì 20 agosto 2013

Versace & SJM: Siglato l' accordo per "Palazzo Versace" a Macao

Gianni Versace S.p.A (Versace) e Sociedade de Jogos de Macau S.A. (SJM) annunciano un' importante accordo per l’ apertura di un Hotel “Palazzo Versace” all’ interno del Resort Casinò di SJM a Cotai, Macao.

Palazzo Versace Macau, diventerà così il primo hotel di Lusso a 5 stelle a Macao, progettato da una della principali case di moda a livello mondiale, nonché il primo Palazzo Versace nel continente Asiatico. Ulteriori

Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio - ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace - Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico  know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo.

Commentando l’accordo, il Dott. Ambrose So, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SJM, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti della partnership con Versace che, con la sua dedizione al mondo del bello e del lusso, contribuisce al progetto del resort di SJM a Cotai, Macao. Le expertise combinate di Versace e SJM renderanno indimenticabile il soggiorno degli ospiti di Palazzo Versace e daranno ulteriore lustro al ruolo di Macao come meta turistica tra le più prestigiose a livello mondiale.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com - www.sjmholdings.com