martedì 13 agosto 2013

Relish: "Like a Virgin"

Un viaggio che ci poterà nelle principali città dello shopping, questa è l’ispirazione della Collezione P/E 2013 di Relish con sfumature di stile proprio per una Collezione sempre femminile.

Parigi… la sofisticata città, la Ville Lumiére, trae ispirazione dal Bon Ton della Collezione: un incanto di toni naturali, il rosa, il beige e il verde acqua, colorano Georgette Plissettate e anche morbidi abitini che vengono  impreziositi da innovativi dettagli, così come la maglieria arricchita da piccole Perline in legno e luccicanti Pailettes. Un’allure inconfondibile per i pantaloni, illuminati da micro Borchie Metalliche e Strass, per le più audaci shorts e gilet smanicati in denim Lavato e Trattato in modo da ottenere un’identità Used. Il pizzo macramè, viene reinterpretato in ogni sua espressione, andando a riconfermarsi un trend di stagione, dai capispalla agli shorts, o doppiato al jeans.

Un sapore decisamente raffinato anche per il tessuto sportivo per eccellenza, la Felpa, nuova e allo stesso tempo diversa proprio grazie a dei ricercati elementi Glamour, e da linee e volumi che sanno  avvolgere la silhouette femminile in un modo mai scontato.!!

Da Parigi a Londra… dove vanno a fondersi due stili a dir poco inconfondibili il Rock e il Vintage. L’atmosfera è energica, il Look diventa accattivante, consapevole, concepito in modo da esaltare il carattere ribelle della donna contemporanea e cosmopolita, che sa esprimere la sua personalità tramite graffianti outfit, dall’Animalier che sorprende con stampe zebra ed effetto pitonato, al Mood Military con i toni del verde, ma declinato in chiave Urban-Chic, vestendo il camouflage di ricchi ricami. Le T-shirt non potevano mancare con stampe provocatorie, lavaggi e trattamenti decisamente particolari che danno esaltare la grinta di ogni capo e anche di chi le indossa. Il capospalla propone varie forme e anche volumi, i pellami vanno ad unirsi ad accessori inaspettati creando degli inediti equilibri.

Un altro elemento importante è la Croce che viene interpretata in mille sfumature, rivettata su i jeans, stampata o anche ricamata da castoni sugli abitini, un gioco tra sacro e profano in modo da provocare, in perfetta sintonia con l’animo Relish. Dal romantico bon ton parigino al vintage rock londinese andando ad esaltare il carattere rock della Fashion-Icon Relish, sempre energica, contemporanea e cosmopolita! … il viaggio si spinge oltre oceano, nella città che non dorme mai, New York ritornando ad ispirare come se fosse la prima volta…

Le mille luci di Time Square vanno ad accendere la Collezione, decise le tinte, Blu, Lime, Giallo e Corallo, tutto si colora come se fossimo in  un campo in fiore, stampe floreali che dipingono maglieria, denim e capispalla ultralight; Stampe Decor in giallo e blu vanno a disegnare abitini e canotte leziose. Quando scende la notte i colori diventano ancor più brillanti, i tessuti si uniscono al Lurex, e per concludere la serata i capispalla e gli shorts in Full Paillettes che vanno a valorizzare lo stile Iper-Glam. Per completare i looks una serie di accessori ricercati e trendy, con sneaker - novità per Relish - perfettamente coordinate ad ogni stile; tacchi vertiginosi ricoperti in corda, glitterati o in tinte metalliche; borse e pochette borchiate in Strong Colors! New York.

Per Maggiori Informazioni: www.relish.it