domenica 18 agosto 2013

Parah: L' educazione allo Stile

La Moda è da sempre in contatto con le cose a che verranno. Infatti ad ogni stagione ecco che ci porta creazioni, tendenze ed anticipazioni che ci proiettano verso il futuro. Parah vi propone una Collezione con uno stile “inatteso”, dedicata a una donna originale e allo stesso tempo unica, che non ama farsi trasportare dalle mode del momento, ma sa bene come valorizzare il suo essere.

L’estetica del Dandy lascia spazio ad un più funzionale Minimal, puro ed allo stesso tempo essenziale, senza per questo dimenticare la tecnicità di alcuni capi come l’innovativo reggiseno balconcino High-Tech Strong o lo Slip Shape avvolgente e modellante.

Come ogni stagione lo sviluppo delle coppe differenziate e anche delle varie modellistiche è alla base della ricerca di Parah: le coppe le trovate disponibili fino alla F in modo da poter accontentare gusti e necessità di ogni donna. Il nero è il colore portante di tutta questa Collezione che si accompagna alla pastosità fondente del color mattone, del senape o del candido bianco, che sono usati per modelli che sembrano suggerire consapevolezza ed eleganza d’altri tempi, senza per questo risultare eccessivi, lontani da derive ultravanesie. Parah si esibisce tra pizzi e ricami andando a valorizzare ogni nuances anche con l’arricchimento di dettagli luccicanti che hanno il merito di raggiungere una perfezione formale e un ideale di bello in grado di superare ogni limite conosciuto.

Fior di Loto: Connubio perfetto tra linea intima e Haute-Couture, la lingerie si trasforma in opera d’arte. Reggiseni avvolgenti, slip, corpetti e reggicalze che contengono ed enfatizzano la femminilità di ogni donna. La morbidezza dei tagli, la purezza e la formalità classica dei disegni floreali  incontrano la sensualità e la trasparenza dei capi in tulle per dar vita a una collezione irresistibile, dal gusto impeccabile. Per la notte Parah propone capi in tessuti raffinati come il raso di seta stretch e il jersey modal.

Elastic: Capi di corsetteria realizzati con balza di tulle ricamata, tulle liscio elasticizzato e alti elastici in microfibra. Lingerie dalle linee semplici, realizzata con costina di viscosa stretch abbinata alla balza ricamata per creare giochi di trasparenze. La fisicità suggerita dai tagli e dalle costruzioni svela il desiderio di realizzare una forma di espressione più alta di una classica linea di lingerie.

Double String: La vera eleganza non ha bisogno di ostentare. L’eclettismo di forme e colori si sposa perfettamente con il rigoroso aplomb dei suoi materiali, come il raso di seta stretch, il jersey di seta-viscosa o la balza di pizzo jacquard elasticizzata abbinata al Sensitive®. Il total white è il punto di partenza di tutti i capi della linea; preziosi dettagli illuminano la strada intrapresa da Parah verso una Collezione all’insegna del fascino. Il segreto della serie sta nella continua ricerca di una perfetta armonia tra lo spirito di seduzione che aleggia intorno alla scelta delle forme e dei tagli, la ricerca di funzionalità dei materiali, l’opulenza dei dettagli e quella vena estetica più formale ed elegante che contamina il mondo Parah.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com