sabato 3 agosto 2013

Naturalmente Artec: I prodotti 100% Bio

Solution Pac Aloe E Sandalo Trattante Proteico altri non è che il nuovo ricostruttore formulato in modo da ricostruire i capelli danneggiati dai trattamenti chimici e anche dalle aggressioni meccaniche (phon, piastre, ferri). Non ha collagene o cheratine derivate da animali e viene usato con un tempo di posa che varia dai 5 ai 10 minuti e si risciacqua. (F.to 50 ml / 250 ml / 1000 ml).

Il Condizionatore Acidi Della Frutta Districante/Idratante idrata andando a regolare il grado di umidità dei capelli apportando lucentezza, dando vita ad un corpo senza per questo appesantire. Consigliato come lenitivo o rinfrescante sulla cute. Districante su tutti i tipi di capelli. (F.to 50 ml / 250 ml / 1000 ml)

La linea di prodotti per capelli di Naturalmente Artec viene composta solo da materie prime e anche da  derivati vegetali come oli essenziali che arrivano da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante a crescita spontanea e anche da estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e di seta, olio di oliva, cocco, mais ecc.).

I nostri prodotti non contengono:

- Sls e Sles (Sodium Laureth Sulphate)
- Parabeni (Conservanti Chimici)
- Dea, Tea, Mea (Viscosizzanti Chimici)
- Formaldeide e Formaldeide aggiunta (Conservante Chimico)
- Profumi e Fragranze sintetici (Derivati Petroliferi)
- Edta (Inquinante dei Mari)

Per Maggiori Informazioni: www.naturalmente-artec.com