domenica 25 agosto 2013

Jacob Cohen: New Opening, a Monte-Carlo

Jacob Cohën, il Brand sinonimo di Jeans “Couture” ha recentemente inaugurato il suo quarto flagship store a Monte-Carlo, nella centralissima Boulevard del Moulins.

Lo store di Monte-Carlo, occupa una superficie di 100 Mq. su due livelli, e tre vetrine. Dal camminamento pedonale al piano terra, si acceda al primo ambiente concepito come uno stanza Inglese, rivestita da ricche boiserie in palissandro lucidato a mano e contenuta all'interno dell'involucro di vetro della facciata, come se il negozio fosse un prezioso gioiello dentro la sua teca espositiva.

Nella seconda stanza, più calda e privata è stata decorata da pareti in Denim e Wall Paper Inglesi. Al piano interrato invece, l’ ambiente diventa più intimo ed sclusivo: Una stanza dove far sentire speciale il cliente, con vendite private, un club privato esclusivo che ben si addice alla clientela esclusiva del Principato di Monaco.

Marco Tiburzi, Direttore Commerciale e Marketing descrive così questo importante passo: “L’apertura dello store di Monte-Carlo è la quarta apertura del Brand dopo Saint-Tropez, Anversa e Tokyo. Fa parte del piano di espansione del Brand iniziato lo scorso anno che conferma l’affermazione di Jacob Cohen a livello internazionale”.

Per Maggiori Informazioni: www.jacobcohen.it