mercoledì 7 agosto 2013

Foot Locker: Presenta le Adidas Forum Up High Top

"A volte le cose migliori della vita non sempre sono così evidenti". Questo semplice mantra non potrebbe non essere più vero per le Adidas Forum Up High Top, che sono  l'ultima esclusiva che troverete disponibile in tutti i negozi Foot Locker.

Questa scarpa trae ispirazione dall' iconica Sneaker da Basket della metà degli Anni '80 e '90, alla Forum Mid è stato dato un nuovo ed entusiasmante make-over femminile. La stessa è caratterizzata da una zeppa nascosta rimovibile, la Forum Up saprà donare ben quattro centimetri extra di spinta in altezza.

Ricca di sapore vintage, la Forum Up è pronta per lanciare una nuovissima moda, che sarà caratterizzata dall'inconfondibile chiusura strap in velcro alla caviglia, questa sneaker ha una silhouette classica è arricchita da un tocco moderno proprio grazie alla tomaia Eco-Friendly, perforata nella parte superiore per un comfort traspirante e realizzata dall'unione di pelle e suede.

La Adidas Forum Up sa fondere insieme almeno 20 Anni di storia con un ultimo Look alla moda, la zeppa nascosta, è pronta per diventare una sneaker simbolica tanto quanto quella che l'ha preceduta.

Per Maggiori Informazioni: www.footlocker.eu