sabato 10 agosto 2013

Coastal Boat & E.Marinella: Il "Made in Italy" solca il Mediterraneo

Coastal Boat, il cantiere campano leader del Mondo nautico con la produzione di imbarcazioni eleganti, e innovative, ha presentato il nuovo allestimento per i gommoni Coastal 11, in collaborazione con la celebre Griffe E. Marinella, marchio famoso nel Mondo per la produzione di cravatte. 

Questa nuova partnership nel segno della creatività “Made in Italy”, da vita ad un’ imbarcazione comoda, con prestazioni eccellenti, e con un’ estetica raffinata e decisamente esclusiva. Un nuovo concetto di eleganza, che si ispira ai mare del Mediterraneo.

Il Coastal 11 con allestimento E. Marinella è stato progettato dallo Studio Guida Design, mantiene le caratteristiche doti marine per cui l’imbarcazione è diventata celebre - forte personalità, comoda spiaggetta di poppa (tra le più ampie della categoria), carena potente e sicura, notevole stabilità all’ancora - e aggiunge alla già generosa dotazione del gommoni il gusto e la passione per il dettaglio di casa Marinella.

Questo nuovo allestimento, prevede infatti un tubolare bianco "off white" con fascia a contrasto blu su cui spicca il Logo E. Marinella e bottazzo bianco, cuscineria per le zone di poppa e prua realizzata con tessuti Marinella a pois (un classico della casa napoletana che può essere scelto fra 4 fantasie: rosso, blu, sabbia o turchese), pannello strumenti serigrafato color blu notte, teck massello per la pedana di poppa, tientibene rivestiti e rifiniti con cuciture a mano.

Dati tecnici Coastal 11 allestimento E. Marinella:
Lunghezza: 10,8 mt
Larghezza: 3,50 mt
Portata max: 20 Persone
Cert. Omologazione B
Potenza max 700 cavalli

Per Maggiori Informazioni: www.coastalboat.it