martedì 2 luglio 2013

Youngblood: In esclusiva nella profumerie La Gardenia

Youngblood, la linea completa di Make Up Minerale di altissima qualità, si appresta a consolidare un’ importante presenza sul territorio Nazionale con un’ importante Partnership.

Il Brand Americano fondato a Los Angeles nel 1996 da Pauline Youngblood, è presente in 38 Paesi del Mondo, e da oggi sarà in distribuzione presso la catena di profumerie La Gardenia. Youngblood, ha iniziato a muore i primi passi in Italia, lo scorso Ottobre presso l’ Excelsior di Milano, riscontrando sin da subito un’ importante successo di consumatrici, ampliando così la sua distribuzione in esclusiva Nazionale con La Gardenia. I prodotti Youngblood sono certificati dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, e sono disponibili in una vasta gamma di naturali sfumature, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Da sempre il nostro impegno è quello di presentare continue proposte di novità che possano stupire le nostre clienti, vero punto di riferimento per la nostra attività – commenta Fabio Pampani, AD de La Gardenia – Scegliere Youngblood come nuova linea esclusiva significa dare una risposta di massima qualità ed efficacia alle donne che ricercano la bellezza attraverso prodotti beauty che valorizzano e rispettano il loro benessere”.

Per Maggiori Informazioni: www.youngbloodmineralcosmetics.com - www.lagardenia.com