lunedì 15 luglio 2013

Versus Versace & K-Way: Insieme per una nuova collaborazione

Versus Versace & K-Way per la prima volta insieme, danno vita ad una collaborazione decisamente unica, all’ insegna dello stile e personalità, con la creazione di una nuova versione delle celebre giacca Zip-Up e una custodia porta i-Pad.

La storica giacca di K-Way reversibile e ripiegabile incontra lo stie di Versus Versace: realizzata in poliestere leggero anti vento e stampa optical bianco e nero. Il “rovescio”, è caratterizzato da cuciture nastro saldate, total black e realizzato in Nylon Plus, traspirabile con protezione da acqua e vento. Mentre per la custodia per i-Pad è caratterizzata dall’ estrema leggerezza, resistente e impermeabile di colore black con loghi Versus Versace e K-Way.

Questa nuova partnership con K-Way, fa parte di un nuovo mondo di Versus Versace che prevede Capsule Collection e progetti speciali, arricchendo così la gamma Versus Versace ormai diventata “No Seasonal”.

La collaborazione Versus Versace con K-Way mi entusiasma moltissimo perché Versus Versace ha un’attitude street. La giacca e la custodia dell' i-Pad sono un modo nuovo e fantastico per esprimere il look Versus Versace e dare carattere ed energia agli oggetti essenziali di uso quotidiano” – ha dichiarato Donatella Versace.

"La collaborazione di K-Way con Versus Versace ci onora. Si è trattato di un'esperienza estremamente interessante, soprattutto dal punto di vista creativo. Insieme, siamo riusciti ad integrare la forza di due prestigiosi marchi italiani, con stile e autenticità." afferma Marco Boglione, Presidente di BasicNet, la società a cui fa capo il marchio K-Way.

Per Maggiori Informazioni: www.versusversace.com