domenica 28 luglio 2013

Sonia Rykiel: Si veste di un nuovo Look

Sonia By Sonia Rykiel, è la linea contemporanea del marchio Rykiel, la quale sta accelerando la sua strategia di riposizionamento grazie al lancio simultaneo di un nuovissimo sito Web Pop-Up ed anche un nuovo logo.

Sonia By Sonia Rykiel rivela il suo nuovo logo On-line creando per questo un sito Web Pop-Up in modo da poter festeggiare l'arrivo della nuova collezione A/I 2013 In-Store. Il sito ha un approccio eclettico e alo stesso tempo creativo grazie a un video interattivo dove viene illustrato il senso del ritmo e anche della modernità in modo da presentare la nuova collezione.

Il sito, è stato lanciato lo scorso 22 Luglio, rivela in totale esclusiva il nuovo logo Sonia By Sonia Rykiel, è stato creato dall' Agenzia Maison Nue. Il Design del nuovo logo, decisamente femminile, ricorda il nome di Sonia. E' sia architettonico quanto sinuoso, moderno e senza tempo. E' un veicolo perfetto per tramandare l'identità della donna Sonia By Sonia Rykiel, che è intensa, saldamente radicata nella società, e che ama rischiare e sedurre gli uomini e le altre donne.

Per Maggiori Informazioni: www.soniaby.com