giovedì 18 luglio 2013

Manuel Bozzi & Luisa Via Roma: Firmano un' esclusiva Limited Edition

Manuel Bozzi, il famoso Brand di gioielleria con un personalissimo stile Gothic-Rockmantique, ha firmato una importante collaborazione con Luisa Via Roma creando in totale esclusiva per il concept store Fiorentino, tra i più rinomati trend setter del Mondo, una singolare "Limited Edition" dedicata e anche numerata.

Il Brand Toscano, famoso per le creazioni artigianali di alto livello, forgiando così per Luisa Via Roma una Limited Edition di soli 20 esemplari del pendente Headphones cuffia DJ in Oro 9 Carati che vengono impreziositi da diamanti che, sono realizzati in ben due versioni differenti, saranno disponibili in esclusiva sullo store On-line di luisaviaroma.com dal prossimo 18 Luglio 2013.

Una prima versione in oro rodiato monta diamanti neri taglio brillante per un totale di ct.0,10 mentre l’altra versione, viene forgiata in oro rosa, monta diamanti bianchi taglio brillante sempre per un totale di ct. 0,10.

Appesi a delle catene in Argento 925 bagnata al Rutenio per un color canna di fucile, i pendenti vengono identificati e allo stesso tempo certificati nella loro autenticità ed unicità da una singolare targhetta in argento sulla quale viene incisa il nome della boutique ed il numero progressivo del gioiello.

Per Maggiori Informazioni: www.luisaviaroma.com