martedì 16 luglio 2013

Caterina Murino: La sua eperienza a Miss Italia

Caterina Murino, nel 1997 vinse il titolo di Miss Deborah Milano: da dieci anni vive a Parigi e recentemente ha presentato un Docu-Film dedicato a Enzo Mirigliani, per dimostrare la sua gratitudine al Concorso che l’ ha lanciata.

Miss Italia – ha detto Caterina Murino al Corriere della Sera – è stata un trampolino di lancio professionale e un’esperienza umana molto bella.  Sono ancora amica di Christiane Filangieri. Ci siamo conosciute là. Anno: il 1997. Miss Italia ha lanciato Sofia Loren e Gina Lollobrigida”. Proprio al fianco di Gina e a di Patrizia Mirigliani, con 100 Miss, Caterina ha sfilato sul Red Carpet della Mostra del Film Internazionale di Roma subito dopo il film sul patron.

Le ha chiesto il Corriere: «Miss Italia non sarà trasmessa dalla Rai»: «Davvero? Non lo voglio sapere», è stata la risposta.

Caterina Murino, 35 Anni, attrice affermata, ex Bond Girl,  è su Canale 5 in queste domeniche nella serie tv lanciata dalla BBC  “Le inchieste dell’ispettore Zen”,  cioè l’attore Rufus Sewell. Su Rai 1 la vedremo in una rilettura dell’ “Odissea” dedicata, non tanto ai Viaggi di Ulisse, quanto all’attesa di Penelope (cioè Caterina), protagonista con Telemaco.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it