domenica 2 giugno 2013

Triumph & Fondazione Umberto Veronesi: Insieme per la Ricerca

Triumph, da sempre vicina alle donne nei momenti più importanti, è ancora al fianco della Fondazione Umberto Veronesi che dal 2003 sostiene la ricerca, come anche la divulgazione scientifica in modo da poter ampliare gli orizzonti e diffondere la consapevolezza sulla grande importanza della scienza per l’uomo.

La collaborazione, nata nel 2012, durante il mese della prevenzione del tumore al seno, continua anche per il 2013 grazie all’attività molto importante che va a coinvolgere i monomarca Triumph. Un’opportunità che servirà a sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce.

Dal 1 al 13 Giugno 2013, Triumph devolverà alla Ricerca sul Tumore al Seno, € 1 per ogni capo che verrà venduto nei suoi negozi monomarca di tutta Italia, in modo da contribuire al sostegno di un Progetto di Ricerca della Fondazione Umberto Veronesi.

Triumph al fianco delle donne in quanto un mondo più donne che credono nelle proprie capacità e sanno esprimere al meglio le proprie potenzialità, anche grazie a Triumph, è un mondo migliore per tutti.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com