domenica 30 giugno 2013

Superga: Al Bread & Butter Summer 2013

Dal 2 al 4 Luglio 2013 Superga® diventa protagonista del Bread & Butter, che è una delle principali Fiere al Mondo per Streetwear e Urbanwear la quale avrà luogo come ogni anno dentro l’Airport Berlin-Tempelhof.

Per questa occasione, il Centro Ricerca e Sviluppo di BasicNet S.p.A. – azienda proprietaria di Superga che  è famoso in tutto il Mondo proprio per la produzione del modello 2750, la prima scarpa in tela con suola in gomma vulcanizzata che nacque nel 1925 – ha creato ben due modelli, uno per uomo e uno per donna, che andranno a calzare tutto lo staff della Fiera.

S008UA0 2750-COTM BBB La Superga 2750 customizzata per il Bread & Butter: tomaia in puro cotone bianco extraforte sfoderato, perfettamente traspirante con occhielli multicolor. Personalizzazione “BBB” su foxing posteriore. Suola in gomma naturale vulcanizzata.

S008UB0 2790-COTW BBB La Superga da donna customizzata per il Bread & Butter: tomaia in puro cotone bianco extraforte sfoderato, perfettamente traspirante. Zeppa alta 4 cm stampata a righe multicolor. Personalizzazione “BBB” su foxing posteriore. Suola in gomma naturale vulcanizzata.

Il Design di questi modelli è stato sviluppato grazie alla collaborazione di Bread & Butter Berlin la quale rispecchia alla perfezione il Design della campagna di comunicazione di questa stagione che segue il tema Connect.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com