martedì 18 giugno 2013

Speciale 84° Pitti Immagine Uomo: PRPS

PRPS, leader mondiale per il demin da oltre 10 Anni, amato dal Jet-Set del cinema, musica e sport, presenta la sua nuova Star Up in Italia, in occasione di Pitti Immagine Uomo.

L’ evento si svolge presso il Palazzo Gianfigliazzi Bonaparte nel cuore di Firenze, dove il passato, presente e futuro sarà esposto con una serie di 30 outfit, con un’ allestimento ispirato al celebre esercito di terracotta di Qin Shi Huang. Nato nel 2002 dal Fondatore e Direttore Creativo Donwan Harrel, PRPS è sinonimo di Luxury denim dall'anima artigianale.

La produzione dei jeans viene effettuata artigianalmente in Giappone, a Okayama, da una realtà di stampo familiare; caratteristiche che rendono il denim giapponese più costoso ma ovviamente di grandissima qualità, infatti per la produzione viene scelto il cotone Africano uno tra i più forti e resistenti al Mondo. Il cotone, proviene dallo Zimbawe ed è lavorato su vecchi telati a spoletta, tipici degli Anni’ 50.

PRPS, ha affascinato moltissime Celebrities tra le quali: il calciatore David Beckham, gli attori Brad Pitt, Bruce Willis, Gerard Butler, Ashton Kutcher e il rapper Jay-z. Tra le PRPS-Addict anche l'ex modella Elle MacPherson

Per Maggiori Informazioni: www.prpsgoods.com