sabato 1 giugno 2013

Rosato Gioielli: Main Sponsor del Campionato Mondiale di Vela d’ Altura

C’è trepidante attesa per questo evento Internazionale a dir poco imperdibile l' ORC International World Championship, che per la prima volta spiegherà le sue vele in Italia, nella cornice della porta dell'adriatico: Ancona, nelle Marche, la regione a cui appartiene il Brand Rosato, il quale non poteva di certo esimersi da divenirne ambasciatore.

Il famoso marchio di gioielli, che sono delle vere e proprie miniature che ritraggono l'universo femminile, diventerà lo Sponsor Ufficiale del Mondiale di Vela d'Altura organizzato dall' Associazione Marina Dorica, dal 21 al 29 Giugno prossimi. L' armonia delle forme, la costruzione di una personalità forte e allo stesso tempo incisiva, il cuore come anche la passione nel perseguire e raggiungere i propri obiettivi, sono gli elementi che accomunano Rosato alla vela.

Il Brand di gioielleria marchigiano non poteva mancare a questo famoso appuntamento, molto importante per il lustro della Regione Marche.  Una finestra aperta al Mondo, dove parteciperanno gli equipaggi provenienti da Brasile, Nuova Zelanda, Francia, Russia, Croazia, Sud Africa. Centoventi iscritti, sedici Nazioni che saranno rappresentate come “voce” di tre continenti quali Europa, America, Africa e quasi 2000 tra velisti e addetti ai lavori coinvolti a vario titolo. Un incontro tra eccellenze e bellezza che rendono la Regione Marche un piccolo gioiello nel panorama Italiano e non solo.

Per Maggiori Informazioni: www.rosato.it