domenica 23 giugno 2013

Milano Moda Uomo: Versace P/E 2014

Atletico, libertà, l’ idealismo e la disciplina: sono questo le principali caratteristiche dell’ uomo Versace della Collezione P/E 2014.

L’ atletismo orgoglioso del corpo maschile, con nastro sportivo indossato come un nuovo tatuaggio, una decorazione che appare nel dettaglio dei capi stessi. Silhouette pulita e precisa, dal lussuoso taglio sartoriale da iridescente seta mohair e lana scelta, incorniciando così il corpo nel suo culmine. L’ idealismo di Versace, è remixato per oggi ma anche per domani, come le giacche in oro tempestato realizzate in pelle, con camicie a stampa barocca e ottica, oro anche nei sandali da gladiatore. La precisione e la disciplina della vita militare, caratterizzano i tessuti lavati e sbiaditi dai toni crema, come se lasciati fuori al sole.

La libertà di stampe stravaganti, come la maglieria, con fotografie di Marilyn Monroe di Bert Stern.  "L'uomo di Versace è potente in tanti modi diversi. C'è la forza del corpo atletico, la forza di sartoria, potenza di decorazione, e la atemporalità di iconografia di Versace, ora e per sempre" Donatella Versace

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com