mercoledì 12 giugno 2013

Curve Pericolose: Collezione Mare 2013

L’estate è ormai arrivata e con essa ecco arrivata anche la voglia di sole, mare, vacanze e spensieratezza: è tempo di chiudere cappotti e maglioni negli armadi, in modo da lasciare spazio alle proposta moda per questa estate. Ecco allora i modelli mare by Curve Pericolose, il marchio Italiano che è stato creato per poter vestire sia con eleganza che con Glamour le donne che sanno amare se stessi.

Curve Pericolose è la nuovissima Collezione Mare 2013 con: tante idee per che sapranno stupirvi, svelandovi forme e anche curve sinuose, fasciando elegantemente il corpo in modo da far sentire ogni donna sicura di sè, bellissima e molto desiderata. Curve Pericolose mette nella Collezione Mare tutto il Know-How come anche le lavorazioni sartoriali dove  da sempre realizza le sue linee di intimo e corsetteria. E tutto rigorosamente "Made in Italy".

La Collezione Mare 2013 trae ispirazione dalle più famose località balneari italiane: Capri, Ischia, la Versilia, le Cinqueterre con uno sguardo rivolto verso la Costa Azzurra. La mente va verso i luoghi meravigliosi, con una natura selvaggia, rigogliosa e orgogliosa.

Proprio come la donna che veste Curve Pericolose, la quale ama il proprio corpo e adora metterlo in risalto con capi di ottima fattura, eleganti e non  banali. I colori diventano i protagonisti di questa collezione: vivaci, brillanti ma non urlati, i quali vengono abbinati in modo da poter creare fantasie audaci ed eleganti allo stesso tempo. Stampe a fiori per i modelli più esotici, o eleganti bicolori con fasce che vanno ad impreziosire  il girovita o il seno, maculati e arabeschi o tinte unite per i modelli con linee semplici ma sempre perfette.

Il Total Look Curve Pericolose si completa grazie ai copri costumi, che vengono realizzati in morbido jersey o nelle più esclusive sete che sono state realizzate sul Lago di Como. Una vestibilità unica, un comfort sublime per poter ottenere un risultato finale che nessuno sguardo vorrà mai dimenticare.

Per Maggiori Informazioni: www.curvepericolosesrl.com