lunedì 3 giugno 2013

Carlo Pignatelli: Veste Mario Biondi per il suo Tour

Carlo Pignatelli con Mario Biondi: per un sodalizio che si rinnova e che porterà il Jazz Crooner Italiano a vestire proprio Carlo Pignatelli per tutte le tappe del suo magico tour estivo che avrà luogo in Italia il prossimo 14 Giugno, dopo la gran partenza al Royal Albert Hall di Londra lo scorso 10 Maggio.

L’alta sartorialità unita all’eleganza raffinata dello stilista torinese vestiranno ancora una volta l’artista siciliano che, proprio grazie all’esclusività del suo stile musicale, sa essere il perfetto Testimonial della Maison. Total Look Carlo Pignatelli che sono stati studiati in modo da poter esaltare la classe unita allo stile inimitabile di Mario Biondi, andando ad aggiungere un tocco di elegante eccezionalità a un tour che si preannuncia già un grande successo.

Ho voluto amplificare la vena spettacolare di Mario con completi che non passassero inosservati e che fossero ricercati e speciali come la sua incredibile voce” ha commentato Carlo Pignatelli.

Come l’outfit indossato da Mario Biondi per la prima data del suo Tour Europeo a Londra: uno splendido tight bianco che è stato impreziosito da un gilet grigio gessato a contrasto e completato da una camicia nera in seta con rouches. Dopo il grande successo registrato al Royal Albert Hall con la storica Band degli Incognito, la calda voce di Mario Biondi ha in calendario svariate date estive per la penisola come anche in Europa, dove sarà anche ospite di importanti Jazz Festival.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com