sabato 8 giugno 2013

Bensimon: La nuova linea Plastic Line

Per questa Estate, ecco che arriva la voglia di colore e anche di divertimento. Bensimon vi propone una linea di borse che sono state pensate per chi non ama passare inosservata e vuole distinguersi con stile. Ecco quindi la Plastic Line, ovvero delle pratiche e bellissime borse in plastica trasparente che sono caratterizzate dalla colorazione fluo, molto in voga quest’anno.

L’ampia shopper,che potete portare a mano o a spalla, è stata pensata per una ragazza dinamica, allegra, sempre al passo con i tempi e che sa ciò che vuole e che ha con se tutto quello che le serve in ogni momento. Fantastica da sfoggiare in modo da dare un tocco di colore al grigiore della città, la Shopper può essere usata anche in spiaggia o perché no in piscina. Infatti proprio grazie al materiale con cui è realizzata, 100% PVC, questa borsa è impermeabile e quindi resistente ad ogni schizzo d’acqua!

La linea continua con una pratica pochette con zip, che potrete portare a mano o anche al polso, lasciando così libertà nei movimenti. La pochette, è perfetta per poter tenere sempre con sé lo stretto indispensabile, come il portafoglio, il cellulare e i documenti, saprà regalarvi un tocco di brio a anche uno splendido look, a partire dal più casual al più chic e raffinato. Anche la pochette è in PVC al 100% e quindi totalmente resistente all’acqua. Queste simpatiche borse le trovate disponibili in ben tre differenti colori fluo: rosa, blu e verde. Prezzi consigliati al Pubblico: Shopper € 23 - Pochette € 11,50

Per Maggiori Informazioni www.bensimon.com