venerdì 31 maggio 2013

Taste of Milano: Al via la 4° Edizione

Al via la Edizione di Taste of Milano in programma fino al 2 Giugno presso il Superstudio Più di Via Tortona, aprendo Ufficialmente la stagione Italiana dei Taste Festivals, un’ importante network Mondiale che tocca 20 Città e 4 Continenti.

Un circuito Internazionale che coinvolge ogni anno oltre 200 Ristoranti, con 300.000 Foodies partecipanti nel Mondo, appassionati di cucina e delle eccellenza gastronomiche. Gli appuntamenti imperdibili in Italia saranno due: dopo Taste of Milano, si replica a Roma presso l’ Auditorium Parco della Musica dal 26 al 29 settembre prossimo.

Ecco i Chef aderenti al Taste of Milano 2013:
     
Andrea Aprea (Vun, Park Hyatt Milan), Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni), Enrico Bartolini (Devero Ristorante), Francesco Germani (La Maniera di Carlo), Roberto Okabe (Finger’s Garden), Wicky Priyan (Wicky’s), Andrea Provenzani (Il Liberty), Luigi Taglienti (Trussardi alla Scala), Matteo Torretta (Al V Piano, Grand Visconti Palace), Viviana Varese (Alice Ristorante)

Inoltre grazie alla collaborazione dell’ Associazione Jeune Restaurateurs d’Europe: quattro Chef del prestigioso sodalizio si alterneranno nei primi autentici “Pop Up Restaurant” di Taste of Milano. I fratelli Christian e Manuel Costardi (Hotel Cinzia, Vercelli) e Cristiano Tomei (L’Imbuto, Viareggio) presenteranno i loro menu il venerdì; nel weekend sarà invece possibile gustare i piatti di Christian Milone (Trattoria Zappatori, Pinerolo) e Ilario Vinciguerra (Ilario Vinciguerra Restaurant, Gallarate).

Siamo fieri e orgogliosi – commenta Silvia Dorigo, AD di Brand Events Italy – di presentare una nuova ed entusiasmante edizione di Taste of Milano e di avere accanto per i prossimi tre anni un partner del calibro di Electrolux, il partner preferito dei cuochi stellati europei. La novità più significativa di quest’anno, per quanto riguarda Milano, è il cambio di location: scelta a cui siamo giunti per consentire al nostro pubblico di vivere un’esperienza unica e indimenticabile anche in caso di maltempo. Taste of Milano si sposta indoor, in uno dei quartieri più glamour della città, ma la natura resta una parte importante del nostro mood: per questo porteremo al Superstudio Più un po’ di green.

Per Maggiori Informazioni: www.tasteofmilano.it