venerdì 3 maggio 2013

Suitsupply: Il Military Chic per la P/E 2013

Il Trend più combattivo nella moda uomo per questa P/E 2013 non poteva non essere il Military Chic, che si fa notare nella nuova Collezione Suitsupply, il brand di abbigliamento maschile, che ha il camouflage nella sua versione Brand New.


Uno stile che è stato rivisto e corretto grazie al tocco sartoriale di Suitsupply la tendenza militare viene declinato nei pantaloni maschili con un taglio decisamente classico e dal Mood più formale, vero trait d’union della Collezione. Va oltre il Background di trincea, trasformandosi in un capo iper chic, quasi avant garde; perdendo  le intenzioni bellicose in modo da diventare il pezzo culto del guardaroba del Gentleman del 2013 che osa l’eleganza anche con colori e fantasie.

Va ad unirsi al color block e non teme unioni azzardate – come la fantasia a piccoli pois della pashmina o l’abbinamento più strong della camicia in denim – diventando un vero e proprio Must Have. Per i più arditi il Look va a completarsi con le shoes camouflage: un tocco strong per guerrieri metropolitani ed eleganti combattenti!

Per Maggiori Informazioni: www.suitsupply.com