mercoledì 29 maggio 2013

Sanpellegrino: Nasce la nuova bibita Incontri

C’ e sempre qualcosa di speciale in ogni “Incontro”, e i due elementi protagonisti non sono mai gli stessi di prima. Da Sanpellegrino, nasce Incontri il nuovo modo di bere con un gusto unico e travolgente.

Due Mix sorprendenti come: Limoni di Sicilia e Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia unendo così le eccellenze territoriali all’ insegna dell’ Italianità. In questa nuova gamma di bibite gassate di Sanpellegrino troviamo la Sicilia con la sua arte e la sua storia millenaria, una terra da scoprire e d’ ammirare con i suoi sapori tipici ed autentici, e il Piemonte con la sua produttività sempre attenta all’ innovazione senza mai tralasciare l’ innovazione, con le sue straordinarie ricchezze naturali e paesaggistiche.

L’ incontro del gusto, viene anche celebrato attraverso un speciale Packaging: i due Mix infatti sono racchiusi nella mitica Clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto, la scorza degli agrumi, con i colori caldi ed intensi della Sicilia, ed eleganti e raffinati come le terre Piemontesi. Incontri è disponibile nel pratico Cluster da 3 bottiglie.

Per Maggiori Informazioni: www.sanpellegrino-corporate.it