domenica 26 maggio 2013

Roberto Cavalli & Mini: Insieme per il Life Ball 2013

Per il 13° Anno consecutivo, Mini in occasione del Life Ball 2013 ha donato un esemplare unico al Mondo di Mini Paceman realizzata da Roberto Cavalli.

A poche ore dell’ inizio della manifestazione di beneficenza contro l’ Aids, il Designer della moda Italiana accompagnato da Eva Cavalli, ha presentato la Mini Paceman. La Mini Life Ball 2013 è stata venduta all’ Asta ed i proventi saranno destinati a progetti a favore della lotta contro l’ Aids. La Mini, ad un primo assaggio rivela senza dubbio lo stile distintivo che da sempre caratterizza le creazioni di Cavalli come ad esempio il colore della parte esterna: una speciale vernice iridescente che brilla tra il nero e il marrone a seconda dell’ incandescenza della luce.

Il logo di Cavalli invece, lo troviamo sul tetto della macchina, insieme alla sua firma lasciando così senza alcun dubbio l’ impronta di Cavalli sulla vettura. Il Design degli interni sono avvolti dal colore nero, con i singoli elementi dorati come ad esempio le cuciture decorative dei sedili realizzati in pelle, mentre il volante è ricoperto da stampe Animalier rivestito in pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.lifeball.org