lunedì 6 maggio 2013

Piquadro: Protagonista nel Fim "Mi Rifaccio Vivo"

Piquadro il marchio di accessori in pelle per il lavoro e il viaggio dall’ anima Tech-Design, approda nelle sale cinematografiche con il nuovo film di Sergio RubiniMi Rifaccio Vivo” in programmazione dal prossimo 9 Maggio.


Il prodotti simbolo di Piquadro infatti è la borsa porta PC della linea Blue Square, che affianca il protagonista del film assumendo un ruolo chiave, rappresentato dal qul filo rosso che lega i principali personaggi, e che si pone con il naturale punto di connessione nello sviluppo della storia. La ventiquattrore infatti, è l’oggetto che sancisce “la sostituzione di persona” tra i due protagonisti ed è uno degli elementi usati per caratterizzare il personaggio di Dennis Rufino.

"Quando mi è stato proposto il film di Rubini e mi è stata raccontata la trama, ho capito che il mio progetto di dare visibilità a Piquadro attraverso il cinema poteva partire da qui - afferma Marco Palmieri Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro - Nel susseguirsi degli eventi e nella rappresentazione delle situazioni del film il product placement Piquadro risulta perfettamente integrato nella trama, discreto e mai invasivo sebbene il prodotto sia indubbiamente riconoscibile. Una visibilità così, nel pieno rispetto delle scelte stilistiche di regia e produzione, ha ancora più valore agli occhi dello spettatore. L’obiettivo – continua Palmieri – è ora è quello di proseguire con grandi produzioni internazionali come parte di una strategia di crescita che ci impone di rendere Piquadro un marchio globale". 

La borsa porta PC, è stata offerta da Piquadro e Fandango per il concorso che metterà in palio i “Memorabilia” del Cinema alla Festa del Cinema che si terrà dal 9 al 16 Maggio prossimo.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com