sabato 25 maggio 2013

Pandora: I suoi nuovi bracciali in pelle

Tra le varie novità della stagione, Pandora ci svela il suo nuovo quanto versatile bracciale a triplo giro in cuoio colorato che viene rifinito a mano, perfetto da aggiungere un tocco di brio e anche di allegria ai Charm della collezione di gioielli Pandora.

Il lucido cuoio scuro farà si che risalti maggiormente  lo scintillio del vetro sfaccettato e anche dei pavé zirconia, illuminati dall’elegante chiusura in Argento Sterling: un gioiello ideale che vi farà creare un Look personalissimo e contraddistinto da freschezza e spontaneità.

Coloratissimo come moderno, è disponibile in ben cinque varianti di colore: nero, marrone, viola, rosso e turchese. Il bracciale in pelle si distingue per l’immagine attuale che  è destinata a durare nel tempo, e può essere usato da solo, per un Look Minimal Chic all’avanguardia, o abbinato a charm scintillanti, per un tocco più deciso ma decisamente femminile, che non passerà di certo inosservato. Disponibile in tutti i negozi Pandora a partire dal prossimo 3 Giugno. Prezzo consigliato al Pubblico: € 54,00

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net