sabato 4 maggio 2013

Ferrari Store: New Opening, a Madrid

Lorenzo Bassetti, Direttore Generale di A.R.P. insieme al collaudatore della Scuderia Ferrari Marc Genè, hanno partecipato all’ inaugurazione del nuovo Ferrari Store presso il “Factory Las Rozas” di Madrid.

Il nuovo store è l’ unico in Europa, ad ospitare stabilmente un simulatore Ferrari dotato di Full Motion System, con 5 schermi a 180°, Dolby Surround 7.1, con un sistema audio da una potenza di 3.500 W, con 10 multiprocessori con una total RAM di 60 Gb, ed una suite di controllo per analizzare dati. Grazie a questo simulatore, i clienti Ferrari Store potranno provare un’ esperienza decisamente unica, nel guidare un monoposto di Formula Uno.

Durante l’ evento, tutti i clienti ed appassionati anno potuto provare il simulatore e il vincitore ha sfidato Marc Genè in una sessione di guida speciale. Il nuovo store, segue il concept Ferrari ed è stato elaborato in collaborazione con lo Studio di Architettura Iosa Ghini, mentre la gestione dello store è stata affidata ad A.R.P. Advanced Retail Project.

Per Maggiori Informazioni: www.ferrari.it