giovedì 9 maggio 2013

Fendi: Il terzo volume di The Whispered Directory of Craftsmanship

Fendi ha il piacere di presentare uno fantastico quanto speciale progetto editoriale che diventa una vera e propria guida all’unicità del patrimonio Italiano dell’Artigianalità.

Creato già in due volumi, il terzo verrà presentato a Luglio 2013 in un Cofanetto Pequin che viene realizzato ad-hoc come omaggio all’iconico motivo Fendi che in questo anno celebra il suo 30° Anniversario. Uno strumento che vi illustra e allo stesso tempo spiega nel profondo ed anche in maniera sussurrata l’unicità delle tradizioni legate all’eccellenza del “Made in Italy”.

Dall’apparenza rigido nell’ordine alfabetico come anche nella struttura stile agenda, allo stesso tempo inaspettato e creativo nei contenuti, in modo tale da permettere varie contaminazioni intellettuali dove icone, storie, saggi, progetti di ricerca arrivano a trovare il loro spazio sotto una lettera specifica, fondendosi in universi come arte, architettura, design, food, cinema e musica, in un unico – “Libro senza Tempo”.

In questo terzo volume potrete leggere delle tele antiche decorate da “Silvana Mariotti”, del laboratorio di lavorazione del legno la “Bottega Michelangeli”, dei cioccolatini alla Gianduja di “Guido Gobino” e molto altro ancora. Fendi appare alla lettera “P” per entrambi i suoi materiali iconici Pequin e Pergamena.

Il terzo volume di The Whispered Directory of Craftsmanship, viene pubblicato dalla casa editrice Electa Mondadori ed è disponibile nelle Boutique Fendi come anche nei negozi di libri del circuito Electa Mondadori. Lo trovate disponibile nelle versioni in Italiano, Inglese, Francese, Cinese e Giapponese.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.it