sabato 11 maggio 2013

Bivio: Vi propone la “Fashion Resale”

Grazie allo slogan “Per chi ha stile da vendere”, Bivio Milano apre le porte in Via Gian Giacomo Mora 4, lanciando in questo modo una sfida ai Milanesi con gli armadi straripanti: la risposta è stata “immensa e immediata”, secondo la Fondatrice e Direttrice del negozio, Hilary Belle Walker.

Sono anni che avevo in mente di portare questa speciale formula di rivendita moda a Milano - dice Hilary - ma ho aspettato il momento giusto perché questo concetto potesse essere capito. Questa formula funziona benissimo negli Stati Uniti e, dopo il successo della nostra campagna acquisti iniziale, sono convinta che un negozio come Bivio potrà essere vincente anche a Milano”.

A differenza dei tradizionali negozi di solo conto vendita, Bivio compra abiti e anche accessori “preposseduti” direttamente dai suoi Clienti/Fornitori, dando due opzioni di pagamento immediato: il 33% del prezzo di vendita in contanti o il 50% in buono acquisto.

Dal 10 Maggio, da Bivio potrete trovare abiti e anche accessori per uomo e donna, passando da Zara e Topshop fino ad Armani e Marni: Bivio vuole riflettere le attuali tendenze, andando a combinare con disinvoltura griffes di prestigio e streetwear. Accurato nella selezione, “democratico” nell’approccio e Crisis-Friendly nei prezzi, Bivio va ad accostare ogni stile, età, taglia e budget.

Vendere, scambiare e comprare abiti e accessori pre-posseduti è un modo divertente e creativo di fare shopping - dice Hilary - Tutti noi abbiamo a casa tantissimi capi – belli e attuali – che non mettiamo per un motivo o per l’altro. Invece di lasciarli in guardaroba, dove non fanno altro che rubarci spazio, l’idea è di portarli da Bivio e tornare a casa o con un po’ di soldi in tasca o altri pezzi che invece abbiamo voglia di indossare subito”.

Ma questo è proprio il punto di forza di Bivio che non è un un negozio di “seconda mano” in quanto: sia i Clienti/Fornitori sia i clienti “tradizionali” che entreranno solo per acquistare, troveranno un negozio ricco di stile, con un’offerta a dir poco eclettica e prezzi molto bassi. Il tutto in un contesto elegante e decisamente  invitante nel cuore nella città, in Porta Ticinese.

Per Maggiori Informazioni: www.biviomilano.it