lunedì 29 aprile 2013

Yamamay: Collezione P/E 2013

Le Collezioni Yamamay P/E 2013 sono arrivate. Una ricchissima offerta con tantissime proposte che è pronta a soddisfare tutte le vostre richieste.

Ecco allora immagini solari e anche luminose scattate nella fatnatstica quanto splendida cornice di Bali che rendono omaggio alle molteplici proposte adatte a soddisfare ogni esigenza: colori, fiori, stampe delicate ma anche tinte unite. Tante le Collezioni speciali presenti:

Amir Slama: E' la seconda Collezione firmata dallo stilista Brasiliano. Tanti costumi dalle forme eleganti e strutturate dove la cura per i dettagli è particolare.

Mahibali: Una mini Collezione formata da kaftani e costumi ricamati a mano a Bali in una scuola  specializzata nei ricami.

Una parte della Collezione Yamamay viene dedicata ai sapori mediterranei sia per quel che riguarda le stampe che dei colori. Yamamay va a soddisfare anche il pubblico maschile con svariate proposte giovani, trendy e anche alcune più classiche e eleganti. sono tantissimi gli accessori a complemento dei costumi: kaftani, teli mare, cinture espadrillas, fasce colorate, parei e altro ancora, tutto da scoprire.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com