domenica 28 aprile 2013

PrettyBallerinas: Collezione P/E 2013

PrettyBallerinas, il marchio Minorchino di ballerine tanto amato dalle Celebrities di tutto il Mondo vi presenta la nuovissima quanto grintosa linea intitolata “New Animalier" per questa stagione estiva.

Sono tre i modelli presi tra i modelli icona che vi vengono proposti in inedite quanto originali varianti che vanno ad interpretare in chiave ironica e allo stesso tempo inaspettatamente colorata le tendenze moda del “maculato” e “zebrato”. Il Design affusolato del modello Marilyn si arricchisce con una sensuale rete trasparente nera e anche con inserti, sulla punta e sul tallone, di fasce in cavallino animalier valorizzate da profili e anche da fiocchi a contrasto rosso fuoco e rosa shocking.

I modelli dalla punta tonda Pump e Rosario vengono proposte con un sorprendente cavallino zebrato dai colori accesi, arancione e fucsia, e in tessuto stampato animalier Black&White con profili fluo. Spiritose e accattivanti le New Animalier sono ideali per poter mixare il proprio Look con un accessorio decisamente originale.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com