lunedì 1 aprile 2013

Nando Muzi: 1963-2013, 50 Anni di successi

Nando Muzi nel 2013 festeggia il mezzo secolo di storia e di successi. Un’ anno ricco di iniziative speciali, eventi e manifestazioni per celebrare i 50 Anni di storia della calzatura Italiana.

L’ azienda oggi, è tra i leader indiscussi della calzatura di Lusso in Russia ma anche nei Paesi dell’ Est, e per celebrare al meglio questo importante traguardo, torna dopo anni di assenza ad investire sul mercato Italiano. Nato nella Regione Marche, Nando Muzi comincia la sua formazione professionale nel campo della calzatura in giovane età come apprendista, ed a soli 25 Anni crea una propria azienda. Il Brand, si caratterizza da subito per la sua creatività, sensualità ed eleganza affermandosi in pochi anni sul mercato mondiale.

Nel 2006 dopo 43 Anni di successi, Nando Muzi lascia la Direzione Creativa al figlio Michele. Michele Muzi colpisce da subito per il suo stile creando la “Femme Fatale” apportando nella sue Collezioni il plateau, tacco vertiginoso, con decorazioni in stass Swarovski. Le calzature Nando Muzi, sono vere e propri opere d’ arte, veri e propri sogni da vivere intensamente.

Per Maggiori Informazioni: www.nandomuzi.it