venerdì 19 aprile 2013

MET: La nuova Campagna P/E 2013

Met, il Brand di Denim Fashion della scuderia Italservices, presenta la nuova Campagna di comunicazione pensata per la P/E 2013. Confermato rispetto alla scorsa stagione il team composto da Adriano Russo, giovane promessa della fotografia Italiana, e Fanny François Pola, modella Belga che sa interpretare con grande naturalezza la donna Met: moderna, sensuale, ma mai volgare.

Il servizio fotografico punta su immagini nitide, con il solo obiettivo di presentare l’essenza dei singoli pezzi, mantenendo il Denim come filo conduttore. Ecco che da qui arriva la scelta di scattare in studio e di alternare la tridimensionalità di immagini in bianco e nero con la freschezza di un fondo rosa tenue e allo stesso tempo primaverile in quelle a colori. La modella si trasforma in una sensuale energia e una forza espressiva magnetica; il fotografo ha saputo cogliere la sua naturalezza nei movimenti con una regia sapiente e un taglio molto attuale.

Le immagini di questa campagna saranno oggetto di una pianificazione che andrà a coinvolgere alcune tra i principali periodici femminili – Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, Myself, Glamour, Grazia e Vanity Fair – e per quanto riguarda le testate trade moda Sportswear International, Pambianco Magazine e Fashion.

La campagna pubblicitaria Met include anche uno spot video che ha per protagonista Fanny e gli abiti del Brand, on air sui canali Sky da Aprile fino a metà Maggio. L’investimento globale di Italservices per la pianificazione offline, TV e On-line nei primi sei mesi del 2013 è di circa € 1.000.000.

Per Maggiori Informazioni: www.metonweb.com