venerdì 5 aprile 2013

Emanò: Matrimonio On the Beach

Il due pezzi, Hippy–Chic, usati per un evento indimenticabile, lontano dai soliti grigiori cittadini, le spiagge,  i nuovi lidi che vengono contesi per poter ‘andare a nozze’! Ormai sulla bocca di tutti da tempo, gli ospiti fanno a gara per poterci essere, molte lo sognano, tante trasformano il desiderio in realtà.

Matrimonio on the beach’, a partire dalle spiagge argentate delle terre di Puglia fino ad arrivare ai tramonti mozzafiato in Marocco, per passare verso le acque smeraldine della Sardegna fino ad arrivare al bianco iridescente dei panorami di Grecia,  senza per questo dimenticare gli ambiti lidi Caraibici. Quella che fino a poco fa poteva essere la tendenza di una élite giovane e raffinata oggi è diventata il nuovo Trend dei matrimoni più à la page, sia in Italia che in tutto il Mondo.

La protagonista assoluta, è la sposa, che non sarà la solita sposa in quanto non indosserà un ampio e ingombrante abito multistrato, ma per aver scelto per il suo giorno più bello un divertente e inusuale costume da bagno. Un Bikini prezioso come un bijou!

Questa è la fantastica favola che Emamò, ha immaginato per la prossima Collezione P/E 2013. Un capo totalmente diverso, sorprendente, elegante, che saprà accarezzare il corpo senza però costringerlo, esaltandone le forme e regalando alla figura una silhouette slanciata e allo stesso tempo impeccabile.

Il nuovo Bikini by Emamò è bianco panna, con ricami floreali color biscotto e ton sur ton. Fiori che scivolano anche sull'addome, come fossero ciondoli preziosi dal sapore antico e romanticamente Hippy-Chic. L'arte del ricamo artigianale totalmente "Made in Italy", fiore all'occhiello di Emamò, è il segno inconfondibile di questo accattivante Bikini Couture, che è stato pensato per le inguaribili Globe Trotter dello stile che voglio osare e non rinunciano alla voglia di esplorare.

Per Maggiori Informazioni: www.emamo.it