martedì 2 aprile 2013

Dlindolls: La nuova Campagna P/E 2013

Dlindolls il nuovo Brand di Fixdesign, realizza la nuova Campagna P/E 2013 con un Mood tipicamente Anni’ 60, interpretato attraverso una serie di immagini dal raffinato impatto visivo, che raccontano le intramontabili acconciature con un’ atmosfera sognante.

Le immagini della Campagna, sono state realizzate dalla Fotografa Margaretha Olschewski abbinando ad ogni immagini la vivace allure Vintage allo stile ricercato del marchio. Abiti in jacquard, orli sopra il ginocchio, forme baloon e gonne svasate prendono vita grazie a tessuti preziosi e tagli particolari, per una “Capsule Collection” dedicata alle giovani donne tra i 18 e i 30 Anni.

Commenta a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda: “Siamo molto soddisfatti del risultato finale di questa campagna che è riuscita a tradurre in immagini lo spirito e lo stile sofisticato degli ’60. La protagonista è una ragazza che vive appieno la spensieratezza della sua età, trasformandosi in ogni scatto in un’icona di stile. Dlindolls è un marchio giovane che si è già imposto all’attenzione del pubblico come sinonimo di un raffinato lifestyle in virtù della ricercatezza che caratterizza i capi della collezione.”  

Per Maggiori Informazioni: www.dlindolls.it