lunedì 8 aprile 2013

Coccinelle: Moda, Arte e Design

La splendida quanto poetica storia di Moi e Toi, "Le vent dans les yeux", il vento negli occhi, continuerà a far sognare e a regalare splendide emozioni. Nella settimana del Salone del Mobile la coppia di dolci innamorati, che sono nati dalla fantasia del regista Marco Pozzi e tratteggiati dall’ illustratore Federico Monti, saprà incantarvi con un nuovissimo allestimento che è stato creato per la Design week.

La Video-Installazione, con 9 nuclei narrativi, va ad arricchirsi per questa occasione di un nuovo elemento e sarà visibile nella boutique di Via Manzoni ang. Via Bigli e nel nuovo store di Corso Buenos Aires, 42 a Milano. Il frammento inedito della storia è la casa volante che va ad accogliere i nostri protagonisti, Moi e Toi, in modo da rendere omaggio al 52° Salone Internazionale del Mobile.

La caratteristica principale dei video dell’installazione diventa l’esaltazione dell’elemento grafico della composizione. Il Mood include l’essenza della It-Bag Celeste di Coccinelle le cui versioni le potrete trovare in black or white della Collezione P/E 2013 e saranno presentate proprio in questa occasione.

La purezza di queste linee, l’essenzialità delle forme unita all’allure evergreen ma allo stesso tempo attuale della Celeste Bag vengono reinterpretate con tratti in bianco e nero, poetici e raffinati dei frame che includono la storia di Moi e Toi, che altri non è se non una moderna favola d’amore totalmente avvolta dalla magia.

L’arte manuale del disegno, l’estro creativo che produce l’idea per farla diventare sostanza sono il ponte invisibile ma forte che va ad unire il bellissimo Le vent dans les yeux unito ad un prodotto di pelletteria esclusivo by Coccinelle, che diventa espressione della passione per le cose belle, dell’attenzione ai dettagli oltre che dell’amore per la tradizione in una visione sempre attuale sia nello stile che nelle forme.

Ma le sorprese non finiscono, infatti se volete portare Moi e Toi sempre con voi, durante la giornata del 9 Aprile potrete acquistare un articolo Coccinelle della nuova collezione P/E 2013 presso le boutique di Via Manzoni ang. Via Bigli e Corso Buenos Aires, 42 a Milano e avrete in regalo una T-shirt personalizzata Moi e Toi.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com