martedì 16 aprile 2013

Calzedonia: Forever Together - Summer Show

La presentazione di questa nuova Collezione Estiva by Calzedonia Mare diventerà un vero spettacolo… dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno. Avrà luogo a Rimini questa sera, e vedrà sfilare su una passerella-palcoscenico con un Cast straordinario composto da: 20 donne bellissime, artisti ed interpreti uniti alla partecipazione di una Guest Star Internazionale.

La scelta della città di Rimini non è stata fatta a caso; infatti questa è la metafora della democratizzazione della vacanza, ha il sapore tutto italiano dell’Estate Anni’50 e ’60.

I temi di questo racconto saranno l’estate ed il mare proprio per questo la città Romagnola è la meta perfetta in quanto simbolo del sole, degli amori estivi, delle notti esagerate, dell’apertura culturale e del divertimento. Inoltre non poteva che essere la scelta di una località Italiana da un’azienda come Calzedonia, che ha da sempre fatto dell’italianità un valore immenso.

Parterre delle grandi occasioni per l’evento dell’anno: sfileranno sul Red Carpet celebrità e volti noti, amici di Calzedonia e anche amanti dello Show. Frasi e commenti che saranno rubati dal tappeto rosso, faranno parte integrante dello spettacolo televisivo proprio grazie ad un backstage che sbircerà davanti e dietro le quinte..

Sognante e glam, attuale e vintage, lo Show sarà un viaggio che ci porterà fra la storia, l’amarcord e il nostro  mondo. La "donna protagonista" percorrerà i momenti salienti della Riviera in un viaggio attraverso il tempo che la porterà dagli Anni ‘30 ai ‘60 per poi esplodere in una contemporaneità fatta di colori e tinte forti dell’ Estate 2013.

I linguaggi scelti sono quelli del Fashion Music Show, la messa in scena e le performance integrate nel racconto, in un’alternanza ritmica e anche iconografica che porterà in mondi diversi che saranno interpretati della collezione. Grande attesa per un evento che si propone come nascita di un nuovo Format Live e televisivo, con DNA e stile Italiano che confermerà che la moda, il Lifestyle e lo spettacolo dal vivo possono generare “entertainment” e “followers”.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it