sabato 27 aprile 2013

Baselworld 2013: Misaki Summer Road Trip

Per questa estate Misaki, la Maison Monegasca di gioielli, vi porterà in un viaggio dove: è tempo di partire, di lasciare ogni indugio, in modo da esplorare nuovi orizzonti! Summer Road Trip, è la Collezione P/E 2013 firmata Misaki, con svariati gioielli che sapranno adattarsi ai vari Look che caratterizzano le differenti mete estive. I colori e i materiali usati per creare questi gioielli vi danno la possibilità, di esprimere la personalità di ognuno per sentirsi liberi, pronti per nuovissime avventure!

La parure Bohemien-Chic Ushuia mixa in maniera perfetta perle bianche e bronzo con l’incanto del turchese, in un mélange esotico e allo stesso tempo inedito. Simbolo di amicizia e anche di fortuna, i bijoux possono essere indossati mischiando i differenti pezzi della parure e condividerli così con gli amici e anche i compagni di viaggio per un Look Hippy Chic sempre nuovo. Ogni Road Trip vuole accessori semplice e allo stesso tempo versatili: che si parta per un avventuroso Cross-Country o che si attraversi la città; che si scelga di essere il DJ al volante o che, si vada alla ricerca di terre lontane.

La parure Apache, è uno spirito libero della collezione, trova naturalmente la sua posizione al fianco di ognuno per proteggerlo durante tutto il percorso come un prezioso talismano. Continuando verso sud, ecco la parure Sierra che esemplifica la calma e la tranquillità con la sua pietra di giada bianca montata su una struttura le cui forme ricordano il deserto. Prendere la strada, con il vento tra i capelli, se indossate la parure Peace, la compagna di viaggio ideale: che sia la collana, il bracciale o gli orecchini, ogni pezzo di questo insieme è simbolo di pace e di libertà per dare al Look un tocco immediatamente Casual.

La tappa "City Chic" è la collana in perle Abalone con il pendente in misteriosa madreperla nera arricchita da una nappa, diventa il cuore della tendenza dell’ Estate 2013. La parola d’ordine è una sola: ricordarsi di rimanere sempre fedeli al proprio stile, raccontando la propria storia e dando la propria personale interpretazione alla Summer Road Trip firmata Misaki!

Per Maggiori Informazioni: www.misaki.com