giovedì 4 aprile 2013

Alberta Ferretti Forever: New Opening, a Roma

Alberta Ferretti, inaugura la sua prima boutique interamente dedicata alla linea da sposa Alberta Ferretti Forever, presso il lussuosissimo atelier all’ interno di una location storica del XVII° Secolo.

La nuova atelier è situata in via Balsiana a Roma, all’ interno di un suggestivo chiostro annesso al Convento e alla Chiesa della Santissima Trinità degli Spagnoli, all’ inizio di via Condotti, nel quadrilatero della moda romana. Su una superficie complessiva di 100 Mq. gli interni sono caratterizzati dall’ eleganze e raffinatezza delle pelette di colore e dei materiali, illuminati da luci soffuse che riflettono sui caldi pavimenti di moquette grigia. 

L’ ampia e luminosa vetrina, è stata progettata come un’ esclusiva quinta in movimento, dove un manichino ruota dolcemente per mostrare l’ abito, nelle sue diverse prospettive, mentre sul fondo della parete, risaltano due immagini retro-illuminate che riproducono le ali del chiostro. Gli abiti di Alberta Ferretti Forever sono modellati su un manichino e personalizzati in ogni minimo dettaglio, dalla scelta del tessuto fino alla realizzazione di finissimi ricami e decorazioni, mai uguali a se stesse.

Per Maggiori Informazioni: www.albertaferretti.com