giovedì 14 marzo 2013

Wonderbra: Collezione P/E 2013

Per questa nuova stagione la donna Wonderbra è: libera, ironica e sicura di sé; una donna che viene incarnata alla perfezione dalla Top Model Adriana Cernanova! La moda è un gioco intrigante dove in ogni stagione sia i colori che le forme si rinnovano in modo da potervi regalare un nuovissimo brivido di gioia a tutte voi.

Gel Bra Pixel Lace:

Decisamente rivoluzione per il fashion best seller Wonderbra: all'effetto push up ultracomfort del gel bra Wonderbra ecco che si aggiunge il fascino del nuovo pizzo effetto pixel per un Look decisamente accattivante e ipnotico. Le spalline incrociabili diventano quel tocco in più che sanno trasformare il Gel Bra Pixel Lace nel complice perfetto anche per gli abiti più audaci.

Animalier! Gel Bra Wild Tulle:

Trae i suoi colori mimetici dalla terra e anche dalla giungla, trasformandosi nel Must della lingerie per la prossima P/E 2013: ecco una linea audace e allo stesso tempo sensuale da indossare in modo da saper stupire o da mostrare sotto top e giacche, il dettaglio moda perfetto per le sere estive.

Il Back to Basic, eccolo con un tocco pastello in più! Il nuovo reggiseno 'up to day' Wonderbra all interno della sua coppa è fatto in microfibra e cotone per poter ottenere il massimo confort. Superliscio per sparire sotto ogni abito e con spalline incrociabili. reggiseno push up 'up to day'

Per Maggiori Informazioni: www.wonderbra.it