giovedì 21 marzo 2013

The North Face: La felpa Classic Full Zip Hoodie

Proprio quando il vento e la neve stanno per essere solo un lontano ricordo, gli Outfit vanno ad alleggerirsi e sia i piumini come le sciarpe vengono messe nell’armadio. Ma se il caldo Estivo si fa ancora attendere, le felpe si trasformano nella soluzione ideale per gite fuoriporta o perché no anche per tranquille passeggiate in città.

Per tutti gli appassionati di avventure all’aria aperta, The North Face®, vi propone il modello Classic Full Zip Hoodie; questa altri non è che una rivisitazione del classico modello con zip intera e cappuccio, questa splendida felpa vi garantirà il massimo Comfort per una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle. Gli amanti del Fitness avranno la possibilità di metterla facilmente nella borsa da palestra per poi usarla durante o anche dopo l’allenamento.

Chi ama gli Outdoor, troverà in questo capo d’abbigliamento un alleato a dir poco perfetto in modo da poter trascorrere delle piacevoli giornate all’aria aperta nel tipico clima Primaverile. Grazie alla zip intera e al suo cappuccio con coulisse, Classic Full Zip Hoodie sa adattarsi alle varie condizioni atmosferiche e può quindi essere usata sia in caso di vento, sia nei pomeriggi di sole più intenso.

Per lui, Classic Full Zip Hoodie lo trovate disponibile nei colori nero e grigio o anche nei toni più vivaci del blu e del verde. Per lei, la troverete abbinata  all’eleganza del grigio e del bianco o all’esuberanza del fucsia e del viola, in modo da donarle un tocco di colore immancabile nel guardaroba primaverile di ogni donna.

L’elemento essenziale per un look comodo e sportivo è la felpa, che  è il capo casual più versatile della stagione: The North Face® Classic Full Zip Hoodie è disponibile per l’uomo nelle taglie dalla S alla XXL e per la donna nelle taglie dalla XS alla XL, al Prezzo consigliato al Pubblico di € 85,00.

Per Maggiori Informazioni: www.thenorthface.com