sabato 16 marzo 2013

Sarah Borghi: La Collezione Xelle

Xelle di Sarah Borghi, è la nuova Collezione realizzata per vestire in modo confortevole e senza costrizioni tutte le donne con differenti Taglie anche le Plus Size, grazie alla sua innovativa costruzione del capo e della fibra Lycra Xceptionelle

Per le Taglie Plus Size grazie alla rivoluzionaria tecnologia impiegata nella nuova Collezione, consente un’ adeguata espansione del corpino senza l’ utilizzo dell’ antiestetico tassellone, per un’ effetto tutto nudo. Una costruzione decisamente raffinata che elimina la compressione all’ interno della coscia e del punto vita. Grazie alla realizzazione asimmetrica del collant Xelle, consente una notevole vestibilità fino alla Taglia 58. Ma vediano nel dettaglio la Collezione:

Xelle 20
Collant velato in Lycra® 20 Den anche Plus Size, tecnologia rivoluzionaria senza tassellone, cinturino invisibile comfort, corpino effetto nudo, cuciture piatte, tassello in cotone.

Xelle 50
Collant coprente 50 Den in Lycra® e microfibra anche Plus Size, tecnologia rivoluzionaria senza tassellone, cinturino invisibile comfort, corpino effetto nudo, cuciture piatte, tassello in cotone.

Xelle Losanges
Collant coprente 50 den fantasia in Lycra® e microfibra anche Plus Size, tecnologia rivoluzionaria senza tassellone, cinturino invisibile comfort, corpino effetto nudo, cuciture piatte, tassello in cotone.

Per Maggiori Informazioni: www.sarahborghi.com