martedì 12 marzo 2013

Samsonite: La nuova Linea Lady Biz II

Samsonite vuole dedicare la nuova Linea Lady Biz II alle donne più impegnate, in quanto la linea va ad unire un Design distintivo, che viene abbinato alla massima funzionalità, senza farvi rinunciare ad uno stile decisamente femminile.

La Business Woman deve essere sempre organizzata ed è per questo che sceglierà Lady Biz II ™ , proprio per i suoi svariati dettagli, tra i quali notiamo la tasca anteriore staccabile, che la potrete usare come porta I-Pad o Pochette, le zip interne, utilissime per ottenere una perfetta organizzazione dei documenti e degli effetti personali, ed ecco anche il vano interno imbottito porta PC; questi dettagli fanno di questa nuova Linea la scelta perfetta e allo stesso tempo ideale per la donna che lavora ed è in continuo movimento.

Lady Biz II ™, viene realizzata in nylon ed eco-pelle, oltre ad essere proposta in ben 7 modelli e in tre varianti colore Black, Silver Grey e Tabacco. Le Collezioni Samsonite Lady Biz II ™ le trovate disponibile negli Store Samsonite di Milano di Via San Pietro all’Orto e Via Belfiore a partire da € 49.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.com