giovedì 7 marzo 2013

Original Marines: 30 Anni di successi

Original Marines inizia le celebrazioni per il suo 30° Anniversario. Il Gruppo Campano, che ha iniziato la sua attività negli Anni’80 con le magliette bianche dei marines, taglia il traguardo dei 30 Anni arrivando tra i principali marchi Italiani di abbigliamento Sportswear adattai a tutta la famiglia e, per poter celebrare l’anniversario, mette in campo varie iniziativeche andranno a coinvolgere a 360 gradi il “Mondo Original”.

Una Campagna pubblicitaria ad hoc, dove una T-Shirt celebrativa Limited Edition sarà regalata a tutti i clienti che effettueranno un acquisto pari a € 30, una Capsule Collection che verrà rivelata con la Collezione P/E 2013, una special edition del nuovo catalogo, shopping experience e anche allestimenti dedicati al 30° in tutti i punti di vendita, queste sono solo alcune delle iniziative che sono state sviluppate da Original Marines per questo importantissimo traguardo.

Ma i festeggiamenti per il compleanno del marchio vedranno anche il realizzarsi di un nuovo logo totalmente dedicato all’anniversario, del nuovo website Original Marines sarà arricchito da un interessante Blog intitolato “Mamma che Original” dedicato alle mamme, le quali grazie alla loro fiducia nel Brand dato la possibilità di poter avere tutto questo successo; mentre per gli amanti dei Social Network, ecco un mini-spot che sarà lanciato in rete insieme a degli hashtag su twitter racconta il modo più originale per festeggiare il 30°!

La Capsule Collection celebrativa racconta, tramite un viaggio emozionale nella storia stilistica del Brand, le proposte che vengono dedicate alla bambina, al bambino e al ragazzo. 30th, per il bambino e il ragazzo, e Indigo, per la bambina, sono i nomidelle linee dove i capi Easy to Wear che rivelano gli elementi grafici, simboli della marina, bandiere, disegni, come anche lavorazioni che ci riportano i toni Istituzionali dell’importante tappa del 30° Anniversario.

La T-Shirt Limited Edition, diventa un capo Cult di ogni guardaroba, andrà a celebrare il Logo Original Marines che, viene stampato con trattamenti speciali in modo da ottenere un effetto spennellato e un numero seriale, che ci porta verso il mondo autentico dei Marines.

Il segreto racchiuso in questi 30 Anni di attività risiede nelle persone che hanno lavorato accanto a me e nella loro capacità di realizzare un sogno – commenta Angelo Pera, Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines – La passione e l’amore per questo lavoro ci hannoaccompagnati durante questo lungo percorso e ci hanno dato l’energia necessaria per superare tutti gli ostacoli”.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.it