martedì 26 marzo 2013

Maison Academia: Il nuovo Brand "Made in Italy"

Nasce Maison Academia, il nuovo Brand di moda “Made in Italy”, realizzato esclusivamente da una Community Internazionale rappresentata da giovani Stilisti emergenti, presentando così ufficialmente anche la nuova Collezione P/E 2013 dedicata alla donna.

Il marchio racchiude in un luogo virtuale come il Web, tutta la creatività e la moda realizzati da giovani talenti e concepisce delle creazione del tutto originali ed inedite, prodotte in una serie limitata, ma rispettando i più alti Standard di qualità e cura nel dettaglio, come il “Made in Italy” richiede. Le Collezioni di Maison Academia sono il frutto di una selezione dei bozzetti realizzati da Fashion Designer, che iscrivendosi alla Community possono così partecipare ai vari Contest. Una volta selezionati, gli stilisti saranno seguiti e guidati da un Team di Mentor che gli supporterà fino al raggiungimento finale del loro Sketch.

I bozzetti pubblicati attraverso il sito di Maison Academia saranno votati dalla Community e infine selezionati da una Giuria composta da Professionisti del settore per diventare così i capi Ufficiali della Collezione Maison Academia. Attualmente, Maison Academia propone linee tematiche di Pret-à-Porter donna, per la P/E 2013 e A/I 2013-14.

Per Maggiori Informazioni: www.maisonacademia.com